Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle Entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione degli atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato:
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA G. LEOPARDI, 10, 35015 GALLIERA VENETA (PD)
- CAP
35015
- Orari
La segreteria scolastica ha sede nel plesso “D. Pellegrini” in via G. Leopardi n. 10 ed è aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 8:30 e dalle 11:30 alle 13:00 previo appuntamento.
La dirigente scolastica riceve su appuntamento. - Email
- PEC
- Telefono
049 5969264
Cosa serve
La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Dirigente Scolastico.
Per presentare la domanda è necessario allegare un documento di identità in corso di validità.
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza.
31
AgoContatti
- Telefono: 049 5969264
- Email: pdic837008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria