Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA G. LEOPARDI, 10, 35015 GALLIERA VENETA (PD)
- CAP
35015
- Orari
La segreteria scolastica ha sede nel plesso “D. Pellegrini” in via G. Leopardi n. 10 ed è aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 8:30 e dalle 11:30 alle 13:00 previo appuntamento.
La dirigente scolastica riceve su appuntamento. - Email
- PEC
- Telefono
049 5969264
Cosa serve
Per poter accedere al servizio è necessario:
- Conoscere il codice meccanografico del plesso dove si desidera iscrivere il proprio figlio:
e' visibile nella sezione Scuola → organizzazione; - Avere un'identità digitale (SPID, CIE).
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
27
GenContatti
- Telefono: 049 5969264
- Email: pdic837008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria